Home»Curiosità»il CSOT sarà presente a Cardio Race

il CSOT sarà presente a Cardio Race

1
Shares
Pinterest Google+

La differenza dell’approccio, quel valore in più che viene da specializzazione, ascolto ed esperienza. Il CSOT è una Scuola di Osteopatia con vent’anni di storia a Roma.

Ciò che valorizziamo negli studenti sono le competenze e le capacità di cui i pazienti che tratteranno nel futuro hanno veramente bisogno. Preparazione professionale qui significa conoscenza, ma, ancor di più, pratica.
Sofferenze localizzate lungo il corpo possono essere affrontate mediante un approccio basato sulla manualità.

Attraverso un’analisi osteopatica molto accurata è possibile valutare il peso di fattori quali la nutrizione e l’emotività nello sviluppo di specifici fastidi fisici.

Negli anni, l’esperienza terapeutica ha dimostrato come l’uso di manipolazioni delicate aiuti a correggere le disfunzioni presenti in articolazioni e tessuti, permettendo all’organismo di ristabilire l’equilibrio necessario a uno stato di salute durevole.

Il CSOT sarà presente con il proprio stand alla Cardio Race 2018 per mettere i benefici dell’Osteopatia al servizio di tutti. Gli atleti in gara e i visitatori potranno usufruire di trattamenti osteopatici gratuiti o semplicemente chiedere informazioni su una disciplina così importante per il benessere degli sportivi.

Alla salute servono le… mani giuste!

 

Previous post

Livelli di attività fisica tra la popolazione adulta: le nuove stime dell’Oms

Next post

Insinna in campo per lo "Sport per Tutti"